ABenergie® - Bergamo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Campagnola, 40, 24126 Bergamo BG, Italia.
Telefono: 0352819299.
Sito web: abenergie.it
Specialità: Fornitore di energia pulita.

Opinioni: Questa azienda ha 669 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di ABenergie®

ABenergie® Via Campagnola, 40, 24126 Bergamo BG, Italia

⏰ Orario di apertura di ABenergie®

  • Lunedì: 09–13, 14–18
  • Martedì: 09–13, 14–18
  • Mercoledì: 09–13, 14–18
  • Giovedì: 09–13, 14–18
  • Venerdì: 09–13, 14–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

ABenergie® è una azienda di eccellenza che opera nel settore dell'energia pulita, con sede in Via Campagnola, 40, 24126 Bergamo BG, Italia. Questa società si distingue per la sua esperienza e competenza nel fornire servizi di energia elettrica e gas, con un impegno forte verso l'ambiente e la sostenibilità.

Le specialità di ABenergie® includono la fornitura di energia pulita, che si traduce in una scelta più ecologica per i clienti. L'azienda si impegna ad offrire tariffe competitive e soluzioni flessibili, che soddisfano le esigenze specifiche di ogni cliente.

Il contatto con ABenergie® è facile e veloce, sia attraverso il loro sito web abenergie.it, che offre tutte le informazioni necessarie e un servizio clienti efficiente, sia tramite il numero di telefono 0352819299.

Al momento, ABenergie® ha raccolto 669 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.8/5. Questo dato dimostra l'alta considerazione in cui è tenuta l'azienda dai suoi numerosi clienti soddisfatti.

👍 Recensioni di ABenergie®

ABenergie® - Bergamo, Provincia di Bergamo
ANNA M. G.
1/5

Dal 1 luglio 2024 hanno passato il mio contratto di fornitura di energia elettrica ad un altro gestore che è subentrato, senza chiedermi se ero d'accordo e senza preavviso. Ciò che è peggio è che l'ultima fattura che mi hanno inviato era incongruente coi consumi effettivi, una lettura nettamente superiore a quella reale della fattura successiva. Nonostante IRETI abbia confermato l'errore non effettuano il conguaglio e non riconoscono l'errore.

ABenergie® - Bergamo, Provincia di Bergamo
Giuseppe M.
1/5

Sono stato loro cliente fino a ottobre 2022. Mi è stato richiesto un pagamento eccessivo per una bolletta e mi è stato consigliato di pagare. Da novembre 2022 ho cambiato fornitore, ma da allora i circa 160 euro pagati in più non mi sono mai stati restituiti. Lo sconsiglio fermamente.

ABenergie® - Bergamo, Provincia di Bergamo
iman S.
1/5

Servizio clienti molto scortesi, per colpa loro hanno sbagliato a calcolare la bolletta me ne sono accorta ed ho segnalato in tempo mi hanno assicurato di sistemare il tutto, mi ritrovo scalati circa 870€ quando chiamo mi dice che devo aspettare qualche giorno per poter ricevere la bolletta giusta e chissa quanti giorni per il rimborso quando mi sono lamentata la signora al telefono mi parla sopra e mi mette giù in faccia dicendo che nessuno possa fare nulla

ABenergie® - Bergamo, Provincia di Bergamo
monica B.
1/5

Azienda assolutamente incompetente! La loro unica competenza è quella di incassare mensilmente direttamente dal conto bancario le loro bollette! Per il resto zero assoluto soprattutto il servizio clienti quasi inesistente o addirittura gestito da soggetti maleducatissimi e strafottenti.
Morale....sto ancora aspettando che mi vengano accreditati 143€ nonostante le decine di sollecitazioni telefoniche o tramite mail e sia già trascorso oltretutto il tempo massimo di 90 giorni. Alla fine mi toccherà andare per via legali!!!!!!! PER CARITÀ STATE ALLA LARGA DA QUESTA AZIENDA DI BASSISSIMO LIVELLO!!!

ABenergie® - Bergamo, Provincia di Bergamo
Luca P.
5/5

Mi devono 39.90 per la chiusura del contratto con loro e sono 6 mesi che aspetto. Chiamo, sollecito e non cambia nulla.

Aggiornamento: Grazie per la gentile risposta. Il bonifico è arrivato, Vi do 5 stelle per aver risolto tutto e per esservi scusati. Grazie

ABenergie® - Bergamo, Provincia di Bergamo
Lorenzo M. G.
1/5

La forza di questa azienda era avere consulenti della zona in cui vivo, con i quali veniva privilegiato il rapporto utente/cliente, anche a fronte di prezzi magari non tra i più convenienti. Prima del loro crack aziendale, hanno emesso fatture contabilizzando consumi mai effettuati che noi abbiamo dovuto pagare e che non ci sono ancora stati restituiti a distanza di 6/8 mesi e dietro a ripetuti solleciti.

ABenergie® - Bergamo, Provincia di Bergamo
Desy B.
1/5

Ho un’attività di cartolerai all’inizio tutto bene bollette giuste . Ultime due mesi bollette esorbitanti raddoppiate quando il consumo del negozio è sempre uguale . Servizio cliente al dir poco incompetente in bolletta ricalcoli e consumi raddoppiati inesistenti . Dopo aver chiamato e detto esplicitamente di site mare la bolletta per ben due volte passeremo a vie legali. Buona giornata

ABenergie® - Bergamo, Provincia di Bergamo
laura C.
1/5

Premetto che le stelline sono 0....ma non mi lasciava pubblicare, sono stata costretta a mettere 1 stella! Sconsiglio assolutamente questo fornitore!!! Inaffidabile, servizio clienti che non aiuta i clienti....non parliamo dei soldi, e tanti rispetto ad altre forniture...se devi pagare li vogliono subito.....ma se sono loro a doverteli ridare devi sputare sangue! Sono 5 mesi che aspetto un rimborso e ogni giorno mi dicono che sono in elaborazione! Roba da matti!!!!

Go up