Cabina Enel - Martinengo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: 24057 Martinengo BG, Italia.

Sito web: comune.martinengo.bg.it
Specialità: Servizio di installazione elettrica.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Cabina Enel

Cabina Enel 24057 Martinengo BG, Italia

La Cabina Enel, con sede en Indirizzo: 24057 Martinengo BG, Italia, è un'azienda specializzata nel Servizio di installazione elettrica.

La loro ubicación estratégica en Martinengo BG, Italia, facilita su acceso y permite una rápida respuesta en caso de necesidad.

Entre sus características destacadas, se menciona que ofrecen un Servizio di installazione elettrica de alta calidad, siempre con un enfoque en la satisfacción del cliente.

No obstante, no se han proporcionado otros datos de interés.

En lo que respecta a opiniones, la empresa tiene 1 recensioni en Google My Business, con una Media delle opinioni de 4/5.

Para obtener más información o contactar con Cabina Enel, puede visitar su Sito web: comune.martinengo.bg.it.

Finalmente, se recomienda encarecidamente a las personas interesadas en sus servicios de instalación eléctrica a contactar directamente con Cabina Enel a través de su página web para obtener más información o solicitar un presupuesto sin compromiso.

👍 Recensioni di Cabina Enel

Cabina Enel - Martinengo, Provincia di Bergamo
Francesco P.
4/5

Finalmente sistemata la brutta cabina Enel (di belle proprio non ce ne sono) che qui deturpava enormemente il Vallo di Martinengo proprio nel suo punto migliore.
Una recente convenzione urbsnistico-ambientale firmata dal privato proprietario Delle due ville che si trovano nei pressi, ha permesso una piantumazione di alberi e prato erboso che hanno mitigato l'incombente mole del brutto manufatto tecnologico. Ora, percorrendo la strada di circonvallazione lo si nota appena.
Questo giardino rappresenta forse il più bell'esempio di Verde in Affido realizzato in città a partire dai primi esempi promossi nel secondo lustro del Secolo corrente e che ha visto concedere da parte del Comune, suoi spazi ai privati proprietari in cambio del mantenimento a giardino di aree prima di allora lasciate in completo abbandono.

Go up