Coinger - Uffici - Jerago con Orago, Provincia di Varese

Indirizzo: Via IV Novembre, 7, 21040 Jerago con Orago VA, Italia.
Telefono: 0332454132.
Sito web: coinger.it
Specialità: Servizio di raccolta rifiuti.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bottiglie di plastica, Bottiglie di vetro, Lattine di metallo.
Opinioni: Questa azienda ha 287 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.9/5.

📌 Posizione di Coinger - Uffici

Coinger - Uffici Via IV Novembre, 7, 21040 Jerago con Orago VA, Italia

⏰ Orario di apertura di Coinger - Uffici

  • Lunedì: 08:30–12:45, 14:30–17
  • Martedì: 08:30–12:45
  • Mercoledì: 08:30–12:45
  • Giovedì: 08:30–12:45, 14:30–17
  • Venerdì: 08:30–12:45
  • Sabato: 08:30–12:45
  • Domenica: Chiuso

Coinger - Uffici è un'azienda situata in Via IV Novembre, 7, nel comune di Jerago con Orago, in provincia di Varese. L'azienda si occupa del servizio di raccolta rifiuti ed è conosciuta per la sua professionalità e competenza nel settore.

Specialità: Servizio di raccolta rifiuti

Altri dati di interesse:

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Bottiglie di plastica
  • Bottiglie di vetro
  • Lattine di metallo

L'azienda è dotata di un ampio parcheggio e ha accesso per sedia a rotelle, dimostrando un'impegno verso la inclusione e l'accessibilità.

Le loro specialità includono il servizio di raccolta dei comuni rifiuti domestici, come bottiglie in plastica, vetro e lattine in metallo. Sono inoltre attenti al rispetto dell'ambiente e mettono in atto metodi per ridurre la produzione di rifiuti.

Coinger - Uffici ha ricevuto un totale di 287 recensioni su Google My Business, con una media di punteggio di 1.9/5. Questo punteggio medio riflette la loro esperienza nel settore e i feedback negativi ricevuti dagli utenti.

Per qualsiasi informazione o richiesta relativa al servizio di raccolta rifiuti, potete contattare Coinger - Uffici al numero di telefono 0332454132 oppure visitare il loro sito web www.coinger.it.

👍 Recensioni di Coinger - Uffici

Coinger - Uffici - Jerago con Orago, Provincia di Varese
Davide S.
1/5

Buongiorno Laura Nolli. Anche io oggi non avevo niente da fare così ho deciso di fare un bel video. Ecco il risultato della folle politica della raccolta dei rifiuti attuata da coinger,più di 20 sacchi e divano abbandonati sulla varesina a Albizzate. Quelli che li hanno abbandonati non sono incivili,probabilmente saranno andati alla piattaforma ma visto che li non ritirano niente hanno fatto benissimo a lasciarli lì in bella vista. Io sono 50 anni che vivo qui e una gestione del genere dove si una qualsiasi scusa per non ritirare non l'avevo mai vista,o meglio,subita.
I dirigenti di coinger oltre inquinare le nostre strade staranno anche portando l'azienda alla rovina dato che i rifiuti li vendono e essere così pignoli sulla spazzatura è una follia. Ti auguro una buona giornata, spero di vedere altre foto che ti danno torto.

Coinger - Uffici - Jerago con Orago, Provincia di Varese
Antonio M.
1/5

Buongiorno, come tanti altri besnatesi valuto una stella visto che meno non si può.
È un vero schifo, cosa aspettate a cambiare.
Oltre a bidoni rotti ( il vostro personale a dire maleducato è il minimo) , ieri ho messo fuori il bidone giallo del verde e visto che non era pieno oltre a non svuotarlo lo hanno lasciato aperto anche se pioveva. Potete immaginare come l'ho trovato stamattina.
Cosa pago a fare il "vostro Servizio"?

Coinger - Uffici - Jerago con Orago, Provincia di Varese
Mirko M.
1/5

L’operatore non mi ha svuotato il bidone mettendo la spunta che è troppo pieno…
Ma stiamo scherzando o stiamo dicendo sul serio? Io pago e anche caro. Questi disservizi parlando in giro succedono solo con coinger, i più cari e i meno efficienti.
Poi un pó di delicatezza, mi hanno spaccato tutti i bidoni, poi devo sprecare io il mio tempo per andare a cambiarli.
Diamoci una svegliata che qua si paga e anche caro.

Coinger - Uffici - Jerago con Orago, Provincia di Varese
Michela
1/5

Incompetenza totale.... Spaccano bidoni, ogni volta inventano qualcosa per non ritirare i bidoni (e stiamo sempre molto attenti alla differenziata).... Casa nostra sta diventando una discarica. Cosa pago a fare il servizio?

Coinger - Uffici - Jerago con Orago, Provincia di Varese
Milo M.
1/5

Pessimi. Bidoni rotti e spazzatura spesso non ritirata per motivi di peso. Probabilmente sono muniti di bilancia e riescono a capire se pesa 5 6 7 kili. Bidoni svuotati spesso per metà. E sacchetti al distributore la maggior parte delle volte esauriti e ovviamente se usi altri sacchetti non ritirano. E noi paghiamo.

Coinger - Uffici - Jerago con Orago, Provincia di Varese
Paola T.
1/5

È da circa diverse settimane.sto avendo problemi con la carta. Svuotano il bidone a metà. La settimana successiva lascio il cartone sopra. Non lo portano Via. Ho fornite bidoni più grandi. Oppure dite agli operatori di fare il loro lavoro. Poi non vi lamentate se trovate i rifiuti in giro. Non tutti hanno il tempo per andare in discarica. Nelle prossime settimane inizierò a fare foto e mandare email.vediamo chi si stanca Prima.

Coinger - Uffici - Jerago con Orago, Provincia di Varese
Giuseppe
3/5

Arrivo alle 11:00. Prendo il numero. Sono a disposizione due file: "con prenotazione" e "senza prenotazione". Ne ho 12 davanti nella fila "senza prenotazione". Con prenotazione non passa nessuno e dopo 10 minuti sono servito. Servizio veloce e professionale. Mi viene spiegato il quadro della mia situazione, finalmente, dopo circa due mesi dalla mia iscrizione a Coinger. In sintesi: ottimo servizio allo sportello, pessimo servizio web e del call center attraverso i quali non mi era stato spiegato nulla. Nel 2025 però ti aspetti qualcosa di più dai servizi telematici.

Coinger - Uffici - Jerago con Orago, Provincia di Varese
Ciri 0.
1/5

Servizio clienti inesistente, bidoni rotti un ritiro si e l'altro pure. Non ritirano se pesa 3 grammi in più o se il coperchio è sollevato di 4 mm, ma non puoi portarla in discarica perché è da ritiro porta a porta, quindi la settimana dopo sorpresa sorpresa è la stessa quantità della precedente con in più quella della settimana corrente ma!... Ovviamente sacchi extra mai reperiti nei distributori di zona. Gran servizio! Però continuiamo pure a propinare numeri fantastici sulla differenziata e la diminuzione della quantità trattata! Ottimo disservizio

Go up