e-distribuzione SPA - Padova, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Uruguay, 30, 35127 Padova PD, Italia.
Telefono: 803500.
Sito web: e-distribuzione.it.
Specialità: Azienda fornitrice di energia elettrica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.8/5.

Posizione di e-distribuzione SPA

e-distribuzione SPA è una importante azienda fornitrice di energia elettrica con sede in Via Uruguay, 30, 35127 Padova PD, Italia. Il loro numero di telefono per il contatto è 803500. Il loro sito web ufficiale è e-distribuzione.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui loro servizi e prodotti.

Questa azienda si distingue per la sua specializzazione nella distribuzione di energia elettrica, offrendo soluzioni affidabili e innovative a clienti residenziali e commerciali in tutta Italia. Le loro caratteristiche principali includono un'elevata affidabilità, sicurezza e attenzione alla sostenibilità ambientale.

Il loro edificio è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questa attenzione ai dettagli riflette il loro impegno nel fornire un'esperienza positiva e inclusiva ai propri clienti.

Attualmente, e-distribuzione SPA ha 38 recensioni su Google My Business con una media di 1.8/5. Mentre ci sono alcune recensioni negative, l'azienda continua a lavorare per soddisfare le esigenze dei propri clienti e offrire un servizio di alta qualità.

Se stai cercando un fornitore affidabile di energia elettrica in Italia, e-distribuzione SPA è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Il loro sito web è una risorsa utile per ottenere informazioni sui loro servizi e per entrare in contatto con loro per qualsiasi domanda o preoccupazione.

Recensioni di e-distribuzione SPA

e-distribuzione SPA - Padova, Provincia di Padova
Federico Libero
1/5

Alle ore 19 del 27/12 ci hanno comunicato che sabato 28/12 siamo senza energia per lavori dalle 17 alle 24..
Io ho un ristorante con 80 coperti prenotati e celle piene di pesce , vorrei sapere chi è l incapace che ha pianificato questo intevento..
Si poteva benissimo fare alla domenica mattina dalle 5 in poi......
Lasciare ristoranti senza energia , i quali perderanno clienti , anziani al freddo , persone che vivono con il respiratore in affanno, vergognatevi , buoni a nulla ........

e-distribuzione SPA - Padova, Provincia di Padova
Marco de Biase
5/5

Vorrei spezzare una lancia a loro favore.
Richiesta effettuata lunedì pomeriggio per prima attivazione su preposato (non era presente il contatore ma era predisposto). Oggi, venerdì, dopo 4 giorni lavorativi (uno in meno rispetto al limite massimo), ho contatore bidirezionale e l'energia elettrica funzionante. Mi ritengo soddisfatto. Complimenti all'operatore per il lavoro effettuato a regola d'arte, in meno di 10 minuti.

e-distribuzione SPA - Padova, Provincia di Padova
Giacomo Bergamo
1/5

Siamo senza corrente dalle 8 di mattina, sono le 12:30 ancora senza corrente e senza essere contattato da nessuno.
Provato a chiamare tutti i numeri verdi disponibili ma zero risposta, mi tocca tenere chiusa l'azienda e perdere tempo e soldi per niente.
Cambiate gestore vi conviene.

e-distribuzione SPA - Padova, Provincia di Padova
Flavio zig-zag tende
1/5

Una stella, perché meno non è possibile metterla altrimenti sarebbe zero.
Inizia il periodo caldo e, come al solito, se hai un impianto fotovoltaico di una certa potenza, le infrastrutture non sono dimensionate per quelli che viene immesso in rete.
A loro, piuttosto che adeguare le linee, e si parla poi di green, conviene far switchare gli inverter e vendere quello che hanno a disposizione.
Bravi bravi.
Poi, on le tecnologie attuali, avere, sulla tensione di rete del +\~ 10%, vuol dire avere sempre ragione a discapito, ma chi se ne frega, dell’utente finale.

e-distribuzione SPA - Padova, Provincia di Padova
Chiara Mangiagli
1/5

L'inutilità, l'incompetenza, lo schifo
Non ho altri aggettivi per descriverlo. In tempo reale, sono passate letteralmente 17 ore e siamo ancora senza corrente (città di Padova). Né sul sito online né tramite chiamata riescono a fornire indicazioni su quando il guasto verrà risolto. È inconcepibile una cosa del genere, soprattutto perché è impossibile parlare con un operatore.
Indipendentemente dal tipo di guasto che sia capitato, dovrebbe essere garantito un servizio che dia delle informazioni sicure alle persone
Senza parole, solo rabbia e tristezza
È normale augurare loro il fallimento

e-distribuzione SPA - Padova, Provincia di Padova
Nina Dicusara
1/5

Purtroppo meno stelle non si possono lasciare. Non sappiamo più dove sbattere la testa: abbiamo iniziato le varie pratiche di installazione del nuovo contatore a maggio 2022, i lavori dovevano essere eseguiti entro il 23 novembre 2022, un paio di giorni prima sono venuti a scavare, ci hanno piantato un palo lasciando montagne di terra e buche. Il contatore però non è stato installato; ad oggi, 1 marzo 2023, ancora non è stato fatto e non abbiamo una data e il servizio clienti non è mai stato in grado di darci una risposta. Abbia scritto pec, chiamato quasi quotidianamente il call center, fatto reclami sul sito, siamo andati nei punti Enel per chiedere un aiuto, chiesto a tutti i tecnici che conosciamo, ma nessuno è stato in grado di darci una risposta. Ovviamente senza luce i lavori di ristrutturazione sono stati rallentati notevolmente (es. impossibile di accensione del riscaldamento a pavimento e perciò di posa del pavimento) e hanno comportato notevoli costi aggiuntivi ed impossibilità di trasferimento nei tempi previsti.

e-distribuzione SPA - Padova, Provincia di Padova
maria cristina aspromonte
1/5

Vedendo le recensioni capisco ora di non essere l'unica "sfortunata". Servizio pessimo...sto aspettando le informazioni che il tecnico avrebbe dovuto lasciarmi durante il sopralluogo a settembre 2022, per spostamento del contatore. Ad oggi Gennaio 2023 dopo una serie di reclami e segnalazioni non ho ancora ricveuto nulla. Forse è il caso di cambiare tecnico? Ne frattempo i mio problemi a causa del contatore aumentano!!!

e-distribuzione SPA - Padova, Provincia di Padova
camilla proto
1/5

Siete vergognosi. Sei mesi per fare un passaggio a trifase e dopo numerosi rinvii ancora nessun contatto da parte vostra. Una famiglia con due bambini piccoli lasciata per strada. Vergognatevi.

Go up