E.JA Energia Servizio Clienti - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Viale Sant'Avendrace, 36, 09122 Cagliari CA, Italia.
Telefono: 0703323350.
Sito web: ejaenergia.it.
Specialità: Ufficio aziendale.

Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.2/5.

Posizione di E.JA Energia Servizio Clienti

E.JA Energia Servizio Clienti è un'importante azienda che offre servizi di energia elettrica e gas per il mercato aziendale. Situata a Cagliari, in Viale Sant'Avendrace, 36, la società si distingue per la sua professionalità e competenza nel settore energetico.

Per contattare E.JA Energia Servizio Clienti, puoi chiamare il numero 0703323350 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo ejaenergia.it.

Una delle caratteristiche principali di E.JA Energia Servizio Clienti è la sua specializzazione nel mercato aziendale, offrendo soluzioni personalizzate per le esigenze energetiche di ogni azienda. Grazie alla sua esperienza e competenza, l'azienda è in grado di fornire un servizio di alta qualità e di garantire il miglior prezzo per l'energia e il gas.

La sede di E.JA Energia Servizio Clienti si trova a Cagliari, in Sardegna, a Viale Sant'Avendrace, 36. Questa posizione strategica permette all'azienda di servire al meglio i suoi clienti locali e di offrire un'assistenza clienti tempestiva e efficiente.

Per quanto riguarda le recensioni online, E.JA Energia Servizio Clienti ha ricevuto un totale di 19 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 1.2/5, il che indica che ci sono margini di miglioramento per quanto riguarda il servizio clienti e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di E.JA Energia Servizio Clienti

E.JA Energia Servizio Clienti - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Mark Lodd
1/5

PESSIMI!
Ancora esiste questa società? Il punteggio dice quanto vale.
Primo non hanno rispettato la tariffa per la quale io feci il contratto.
Secondo mi hanno disdetto e ripassato ad Enel distribuzione senza neanche avvisare.

E.JA Energia Servizio Clienti - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Luisa Sida
1/5

Purtroppo anni fa ero una loro cliente, l'unica cosa che posso dire è che è stato un grandissimo errore, un 'esperienza terribile.
Sconsiglio vivamente di rivolgersi a eja energia.

E.JA Energia Servizio Clienti - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Irene Monni
1/5

1 stella neanche la meritano questi scappati di casa. Disdetta la fornitura a febbraio 2020 nella vecchia casa (con tanto di conferma di presa in carico da parte loro) e di recente mi hanno fatto contattare da un recupero crediti per 18 euro, va bene pago. Adesso mi contattano chiedendomi più di 100 euro per la disalimentazione! Roba da pazzi. Evitateli come la peste

E.JA Energia Servizio Clienti - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Enrico
1/5

una stella perché meno non si può. A ottobre 2021 mi cancellano dai loro clienti per problemi loro senza nemmeno avvisarmi, semplicemente all'improvviso inizio a ricevere fatture da altro fornitore. L'11 marzo 2022 mi arriva una loro mail di benvenuto datata 1 marzo facendomi i complimenti per essere tornato loro cliente senza che io lo chiedessi. Mando immediatamente la PEC per esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni previsti dalla legge ma loro se ne fregano e mi attivano ugualmente un nuovo contratto, ovviamente senza avvisare. Il servizio clienti al quale mi sono rivolto dice che PER PROBLEMI LORO non sono riusciti ad evadere in tempo il mio diritto di ripensamento e che ormai loro non possono più annullare il contratto e che, se proprio non voglio stare con loro, devo fare per forza un altro contratto con un altro fornitore, per il quale ci vorranno comunque un paio di mesi. Se uno avesse tempo da perdere sarebbero da denuncia ma meno male ho cose più importanti da fare che perdere tempo con questi incompetenti. Alla larga da persone simili!!

E.JA Energia Servizio Clienti - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Sergio Carta
1/5

Esperienza pessima.

La compagnia Eja Energia ha ceduto i suoi clienti al mercato libero senza nessun avviso. Dopo 6 mesi ha mandato una fattura relativa al mese di ottobre 2021 con la tariffa dell'energia di marzo 2022. I responsabili amministrativi e il customer service sono totalmente inefficienti. Sconsigliamo di fare un contratto con queste persone poco serie.

E.JA Energia Servizio Clienti - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Piero Marconcini
1/5

Pessimi. Per nulla professionali, avere i 4 mori non equivale ad essere veri sardi con veri valori. Prezzi al di sopra del mercato e servizio clienti pessimo. Se avete problemi rivolgetevi ad ARERA per segnalare

E.JA Energia Servizio Clienti - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Amelia Trifan
1/5

Che dire !!!un fornitore di energia elettrica da evitare
Costi troppo alti e bollette che nn arrivano in tempo così ti prendi anche la penale .
Nn aggiungo altro altrimenti vado giù pesante ?

E.JA Energia Servizio Clienti - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Lory Milia
1/5

Disonesti all inverosimile..........altro che risparmiare xke siamo sardi..........mia madre nel 2019 ha cambiato gestore.....I signori di Eja dopo oltre 2 anni chiedevano un pagamento già effettuato 2 anni prima.....
Come fregare il prossimo........pessimi

Go up