FuturEnergy - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Argine Polcevera, 16D, 16161 Genova GE, Italia.
Telefono: 0104557000.
Sito web: futurenergyonline.it.
Specialità: Azienda fornitrice di energia elettrica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 197 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di FuturEnergy

FuturEnergy: La Tua Azienda Fornitrice di Energia Elettrica in Via Argine Polcevera, 16D, Genova
=================================================================================

Stai cercando un'azienda fornitrice di energia elettrica affidabile e attenta alle esigenze dei suoi clienti FuturEnergy, situata in Via Argine Polcevera, 16D, 16161 Genova GE, Italia, è la scelta perfetta per te

Con una lunga storia di successi nel settore, FuturEnergy è riconosciuta come un'azienda leader nella fornitura di energia elettrica di alta qualità. Offrono soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze energetiche di ogni cliente, garantendo un servizio eccellente e un'esperienza positiva.

Una delle caratteristiche che rende FuturEnergy un'azienda unica nel suo genere è la sua accessibilità. L'ingresso è facilmente accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio è disponibile anche per le persone con disabilità motorie. Questo rende l'azienda accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro esigenze.

Inoltre, FuturEnergy ha un sito web moderno e user-friendly, che fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno per conoscere meglio l'azienda e il suo servizio. Il sito web è facile da navigare e fornisce una panoramica completa dei servizi offerti, dei prezzi e delle offerte speciali.

Se sei interessato a saperne di più su FuturEnergy, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo futurenergyonline.it o chiamare il loro numero di telefono 0104557000 per parlare con uno dei loro rappresentanti cordiali e competenti. Sono sempre disponibili ad aiutarti e a rispondere a tutte le tue domande.

Infine, FuturEnergy ha ricevuto un totale di 197 recensioni su Google My Business, con una media di 3.3/5. Questo testimonia la loro attenzione alla soddisfazione dei clienti e la loro volontà di offrire un servizio di alta qualità.

Recensioni di FuturEnergy

FuturEnergy - Genova, Città Metropolitana di Genova
Que_ Lo
1/5

SCONSIGLIATO.
Pessima assistenza. Pessimi e maleducati.Non basta un prezzo competitivo,l'assistenza veloce e cordiale deve essere una delle caratteristiche presenti al fine di segliere un'azienda vista la grande disponibilità sul mercato. Voi non l'avete . Ho dovuto chiamare 6 volte e MAI ho ricevuto risposte esaurienti, professionalità, capacità di risoluzione del problema. Dovreste investite per la formazione del personale di assistenza clienti perché è pessimo e se già lo fate mi sembra evidente (anche da altri
commenti) che qualcosa non sta andando per il verso giusto. Appena ne avrò la possibilità cambierò sicuramente gestore ne preferisco uno con un post-vendita più serio e capace.

FuturEnergy - Genova, Città Metropolitana di Genova
sody Fitness and Musique
1/5

La peggiore esperienza di sempre.
Mi è stato promesso che avrei speso circa 20 euro in meno al mese.
Risultato una spesa di 250 euro in più al mese.
Ho contattato il loro rappresentante a ottobre e mi ha detto che avrebbe cambiato il piano e avrei speso meno. La bolletta di novembre è nuovamente alta, 250 euro in più come le altre.

Mi sento davvero preso in giro, da dover risparmiare ho speso 1000 euro in più in 4 mesi.

Mi è stato detto che è per un aumento delle materie prime, ma le attività adiacenti alla mia che non Han contratto con loro non Han avuto nessun aumento.

Sconsigliatissimi.

FuturEnergy - Genova, Città Metropolitana di Genova
Filippo Pittà
5/5

Come dovrebbe essere un servizio di assistenza :preciso,puntuale,con risposte chiare e veloci.
Ti richiamanooooooo!!!!
Tutte le aziende di servizi dovrebbero prendere spunto dall'assistenza di Futurenergy.

FuturEnergy - Genova, Città Metropolitana di Genova
Gianluca Trucco
5/5

Veloci ed efficienti sulla nostra richiesta di voltura. Estremamente gentili!

FuturEnergy - Genova, Città Metropolitana di Genova
George Willinson
1/5

Dopo oltre 10 anni che stavo con loro (nei quali i problemi non sono mancati, ma non erano così gravi da farmi cambiare gestore) hanno rescisso il contratto senza motivo. Ho sempre pagato le bollette in tempo, ma senza il benché minimo preavviso mi hanno disdetto il contratto perché "i pagamenti non sono avvenuti entro i tempi stabiliti. Chiamato il servizio clienti e non possono dire nulla se non che il contratto è stato effettivamente sospeso e che non risulta alcun ritardo nei pagamenti. Ho scritto all'amministrazione ma ancora non ho ottenuto risposta.
Inoltre dubito della legittimità di alcune recensioni (tutte stranamente positive) che citano dipendenti dell'azienda come se fossero Cristo sceso in terra.
Statene alla larga.

FuturEnergy - Genova, Città Metropolitana di Genova
Francesca Ederlezi
1/5

Meno di una stella non si può dare...peccato! Mai inviate le fatture, pago quando mi ricordo io di contattarli...ad un certo punto mi dimentico di una bolletta, mi passano ad un altro gestore e per 50€ a loro dovuti in enel mi dicono che risulto segnalata! Premetto che faccio l agente immobiliare e ho fatto fare alcuni contratti ai miei clienti (ahimè), tutti con lo stesso problema e tutti fuggiti da questo fornitore!

FuturEnergy - Genova, Città Metropolitana di Genova
Titty d'errico
1/5

STATE LONTANO DA QUESTO PSEUDOFORNITORE esperienza assurda. Tento di cambiare fornitore sia gas che luce a febbraio 2023( per un' offerta a me più vantaggiosa)con la società Engie Spa che riesce a rilevare solo il contratto della luce perchè più celere, e non quello del gas perchè pare io nel frattempo sia diventata cattiva pagatrice peccato che le fatture successive a quelle da me consegnate ad Engie risultano tutte pagate. "voci di popolo" pare che nel momento in cui si inserisca la richiesta al cambio del fornitore del gas loro inseriscano il cliente nei cattivi pagatori( ne hanno il tempo) ed il nuovo fornitore respinge la richiesta. sarà vero? non so ma è da febbraio che tento di andarmene. A luglio di quest' anno a mia insaputa sono finita nel servizio di ultima istanza, e mi ha avvisata la heracom con una lettera che leggerò il 20 agosto perchè in vacanza mentre questi signori non lo hanno fatto. heracom in questi casi copre la fornitura e non fa rimanere senza un bene primario, tutto questo per farmi alzare i costo del gas? al 18/08/2023 rIfaccio UNA NUOVA richiesta ad eniplenitude. SENZA LA MIA AUTORIZZAZIONE futurenergy l' 11 agosto RIBADISCO SENZA MIA AUTORIZZAZIONE richiede a Heracom il rientro del mio pdr con suddetta società. heracom non può negarlo per legge( benché io nel frattempo avevo provveduto a chiamare heracom per avvisare della mia richiesta al fornitore eniplenitude, nella telefonata mi avvertivano che era stata fatta una richiesta ma loro non riuscivano a vedere da parte di chi e se ce ne fossero anche due loro ne vedevano comunque sempre e solo una la prima( pare inoltre sia prassi che il vecchio fornitore metta in ultima istanza per cambiare poi successivamente le tariffe ed uno non si accorge, sarà vero?). quando comprendo cosa sta accadendo il 31/08/2023 DIFFIDO via mail la futurenergy A richiedere il rientro con loro.tutto nero su bianco, SCOPRO OGGI attraverso una chiamata a 2i retegs ed una a heracom CHE INVECE LO AVEVANO FATTO nella telefonata precedente futurenergy mi avevano comunicato che non sapevano nulla.
mi devono € 1,50 perché per una loro informazione errata pago due volte la stessa fattura, chiedo compensazione mi inviano il saldo della compensazione ma inviano una fattura dove la compensazione non esiste. Richiamo il servizio clienti e chiedo compensazione e di pagare tramite bollettino ed invio dello stesso tramite mail( la raccomandata arriva un mese dopo e ci si ritrova a pagare in ritardo)e fattura rettificata, ma inviano solo bollettino con importo modificato senza una fattura rettificata. SCEGLIETE ALTRO FORNITORE PER CARITA' questo non è stato nè corretto nè altro( NON MI ESPRIMO GIUDICATE VOI)
ho perso tempo con il call center e soldi. se non mollano il mio PDR MI RIVOLGO all associazione consumatori.
SICURAMENTE VISTE LE RISPOSTE PRECEDENTI RISPONDERANNO CON CHISSA' QUALE ALTRA FRASE DI CONVENEVOLI SENZA DIRE CHE INFONDO SONO AL LIMITE DI SITUAZIONE VERAMENTE ANOMALA(PECCATO IO NON POTR0' REPLICARE MA STATE CERTI CHE IL LORO DISPIACERE NON E'. CON QUESTO GIOCHINO AUMENTANO I COSTI E BASTA E LORO FATTURANO DI PIù TUTTI LO DICONO E NESSUNO LO AFFERMA. Sappiate che ho tutti gli scambi di mail
le recensioni con più di una stella agli agenti che li hanno portati qui e magari che poi li hanno perfino fatti uscire e non all' operato dell' azienda, meditate gente

FuturEnergy - Genova, Città Metropolitana di Genova
antonio perri
5/5

Ne ho girate tante, ma questa è una Società fantastica, il consulente Sig Stelvio meglio ancora,semore disponibile, a me ha risposto ancje di domenica, sono una società onesta ed anche umani, nel momento in cui abbiamo avuto la batosta per gli aumenti dell’energia elettrica, e quindi le normali difficoltà ,ho chiesto ed ottenuto una rateizzazione della fattura.
Che dire non cambio più!! Tra l’altro vedo recensioni assurde, la gente probabilmente parla senza sapere, informatevi bene e vi renderete conto che sono tra i migliori in assoluto.

Go up