INRETE Distribuzione Energia Bologna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Cristina Campo, 15, 40127 Bologna BO, Italia.
Telefono: 800990250.
Sito web: inretedistribuzione.it.
Specialità: Ufficio aziendale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 165 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.8/5.

Posizione di INRETE Distribuzione Energia Bologna

INRETE Distribuzione Energia Bologna è un'importante azienda che offre servizi di distribuzione di energia elettrica. Si trova a Bologna, in Via Cristina Campo 15. L'ubicazione è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile alle persone in sedia a rotelle e parcheggi disponibili per disabili.

L'azienda è specializzata nell'offrire soluzioni per l'ufficio, con un'ampia gamma di servizi dedicati alla distribuzione di energia elettrica. Per contattarli, è possibile chiamare il numero verde 800990250. Il loro sito web, inretedistribuzione.it, è anche una risorsa utile per coloro che cercano informazioni sull'azienda e sui suoi servizi.

INRETE Distribuzione Energia Bologna ha una presenza attiva online, con 165 recensioni su Google My Business. Tuttavia, la media delle opinioni è di 1.8/5, il che potrebbe essere un indicatore di aree in cui l'azienda può migliorare. Nonostante ciò, l'azienda rimane una scelta affidabile per i servizi di distribuzione di energia elettrica.

Recensioni di INRETE Distribuzione Energia Bologna

INRETE Distribuzione Energia Bologna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Valda
1/5

sospetto che la società e le procedure siano gestite da deficienti: proprietaria di villetta affittata a tempo limitato: mi hanno chiamato settimana scorsa (ho lasciato mio riferimento per contatti) per appuntamento per adattare contatore gas a lettura da remoto. Appuntamento per ieri ore 15-17; ore 15,45 sms avvisa che tecnico arriva tra 15 min.; non vedendo nessuno alle 16,30 chiamo n° verde inrete: dicono che non hanno contatti con tecnici; stamani richiamo mi dicono che il tecnico potrebbe anche essere passato ma se non vede sul campanello il nome dell'intestatario del contratto non suona e se ne va!! A me non pare normale!!!!

INRETE Distribuzione Energia Bologna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
FI.SO.
1/5

Per fare loro una cortesia, diamo l'assenso a cambiare il contatore del gas di mattina,quando a casa ci sarebbe stata solo una persona anziana,orario dalle 8 alle 12,fissato dal loro addetto. Il tecnico arriva, suona e stava andando via immediatamente perché chi era in casa non ha aperto la porta immediatamente. Finisce di fare il suo lavoro, suona,stessa identica cosa, ma io dico,hai visto che in casa c'è una persona anziana?Vuoi darle il tempo di arrivare ad aprire? Questo stava andando via lasciando il gas chiuso perché aveva fretta e stava perdendo tempo!!!!! Ma stiamo scherzando!!!! Lasci una persona anziana senza gas solo perché tu hai fretta?!!! Si è rifiutato di dire il suo nominativo, il cartellino lo ha mostrato a distanza di 2 metri ed ha pure avuto il coraggio di chiamare la sua ditta dicendo che la persona anziana non era collaborativa?!!!!! Non ha dato nessun tipo di spiegazione sul nuovo contatore perché il foglio ce lo dobbiamo leggere noi,in più,andava comunque via e il gas non funzionava,ha ricontrollato solo dopo varie insistenze perché i fornelli si spegnevano.Ma veramente vi fate rappresentare da elementi del genere Oltretutto che non hanno il minimo rispetto per una persona anziana? Una stella è troppo.

INRETE Distribuzione Energia Bologna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
daniela oppi
2/5

Dunque qui i nuovi contatori sono stati installati nel 2022! Sono 2 anni e mezzo che funziona il nuovo contatore ma trovo ora dicembre 2024 un avviso che mi invita a comunicare i dati personali per l'attivazione!! Scusate ma sulla bolletta Hera cosa avete riportato ad oggi? Ma chi gestisce questa società , che dati ha?

INRETE Distribuzione Energia Bologna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
BottoGuide
1/5

Per un errore di comunicazione con Hera è la terza volta che suonano ad un mio appartamento VUOTO e disabitato per sigillare il contatore del gas. Ho chiamato Hera tre volte, ma dicono che loro non riescono a contattare Inretedistribuzione. Sul sito di quest'ultima compaiono 2 numeri verdi, entrambi disabilitati. Non ci sono un telefono, una mail, o altri contatti per avvisarli. E loro continuano a venire e lasciare avvisi. Ma cos'è? Una società che non dialoga con nessuno?

INRETE Distribuzione Energia Bologna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Lui Min
1/5

Per me non siete normali, a chiudere il telefono, senza che mi venta in mente alcun senso di colpa!!!
Ok, ho un appartamento,, Enel mi ha chiuso il GAS perche ci siamo dimenticati. Ma e gia da 5 Mesi che abbiamo pagato Tutto,
Enel mi dice di andare dal HERA, HERA mi dice di andare da INRETE, ma mi chiudono il TELEFONO ?
Siete matti ?

se non vedo fino a domani uns soluzione, vi faro a tutti 3 una multa, che non avete IDEA.

mio e-mail: [email protected]

aspetto feedback

INRETE Distribuzione Energia Bologna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Alessandro Zanella
1/5

Contattati per un problema di malfunzionamento del contatore, mi ha risposto una signora di una arroganza ed insufficienza nelle risposte davvero incredibile, mi chiedo il perchè con tutti i soldi che vi fate pagare, siete davvero persone inutili e non meritate posto di lavoro degno. A MAI PIù

INRETE Distribuzione Energia Bologna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Fabio Montanari
1/5

Ieri vigilia di Natale ho avuto il (piacere) di scambiare due chiacchiere con un vostro operatore poi qui ho letto le varie recensioni , la domanda è ,ma alla sera tornano tutti ?

INRETE Distribuzione Energia Bologna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Michela Conti
1/5

Google specifica che le recensioni non sono verificabili , ma qualsiasi lettore anche il meno avezzo puo' dedurre l'incapacità di una azienda di gestire il cliente. Centinaia di recensioni negative devono essere un sintomo di completa ineguatezza nella gestione del cliente e risoluzione del problema .
Mesi di attesa senza acqua calda e riscaldamente a seguito di lavori di ristrutturazione non sono giustifificabili . Non ci sono parole e sopratutto valutazioni per definire l'assistenza clienti che non riesce a dare spiegazioni . Gestione del cliente inesistente così come l'operatività di alcuni tecnici .

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