Revoluce - Salerno, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via San Leonardo, 51, 84131 Salerno SA, Italia.
Telefono: 0890976825.
Sito web: revoluce.it
Specialità: Azienda fornitrice di energia elettrica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 225 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Revoluce

Revoluce Via San Leonardo, 51, 84131 Salerno SA, Italia

⏰ Orario di apertura di Revoluce

  • Lunedì: 09:30–17:30
  • Martedì: 09:30–17:30
  • Mercoledì: 09:30–17:30
  • Giovedì: 09:30–17:30
  • Venerdì: 09:30–17:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Revoluce: Un importante Provider di Energie Elettrica a Salerno

Indirizzo: Via San Leonardo, 51, 84131 Salerno SA, Italia.

Telefono: 0890976825.

Sito web: revoluce.it.

Caratteristiche e Specialità

Revoluce è un'azienda di energia elettrica che offre una vasta gamma di servizi e soluzioni per le esigenze domestiche e commerciali dei suoi clienti. La società ha come objetivo di fornire energia elettrica di alta qualità, affidabile e sostenibile.

Ubicazione e Accessibilità

Revoluce si trova in Via San Leonardo, 51, 84131 Salerno, sia in Italia. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, rendendo il sito accessible per tutti gli utenti.

Opinioni e Recensioni

Questa azienda ha 225 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. I clienti apprezzano la qualità del servizio e la disponibilità del personale.

Informazioni Utile

Specialità: Fornitura di energia elettrica.

Indirizzo: Via San Leonardo, 51, 84131 Salerno SA, Italia.

Telefono: 0890976825.

Sito web: revoluce.it.

* Ingresso accessibile: Sì.

Ricommandazione

Se stai cercando un fornitore di energia elettrica affidabile e sostenibile a Salerno, Revoluce è una scelta eccellente. Visita il suo sito web per scoprire di più sulle sue specialità e servizi. Non esitare a contattarli per ottenere un preventivo o per chiedere informazioni.

Contatta Revoluce attraverso il suo sito web e scopri come possono aiutarti a risolvere le tue esigenze di energia elettrica.

👍 Recensioni di Revoluce

Revoluce - Salerno, Provincia di Salerno
Fabio B.
1/5

Pessimo servizio elettrico. Ho lasciato Acea dopo 40 anni di servizio per ritrovarmi in mano a una manciata di dilettanti. Pubblicizzano bollette semplici e basate su un solo calcolo: consumi x prezzo. Purtroppo però, falliscono nel fare quella moltiplicazione, perché non riescono a fare la telelettura del contatore e usano dati stimati (e sbagliati) per i consumi. Dopo 4 mesi di contratto devo ancora comunicare manualmente le letture del contatore, nonostante esso sia telegestito, di ultima generazione, e senza alcun problema con gli altri gestori. Il servizio clienti è altrettanto pessimo, e non collabora per la risoluzione: dopo decine di chiamate e messaggi mi sfottono e insultano invece di risolvere il problema. Società immatura che non merita la vostra pazienza, sopratutto perché i risparmi promessi sono davvero due spicci: il prezzo è comunque variabile e legato al PUN, esattamente come tutti gli altri. Tra l'altro la tariffa mono-oraria non ha alcun senso in ottica futura di energie rinnovabili: gli altri gestori si muovono verso tariffe orarie in base alla disponibilità di sole e vento, e loro nel 2024 hanno bisogno del letturista per leggere il contatore una volta al mese. Risparmiatevi la pena

Revoluce - Salerno, Provincia di Salerno
vittorio S.
5/5

All inizio ero titubante....fino ad oggi mi trovo benissimo.... Le fatture sono chiarissime...avete il controllo della spesa quasi in tempo reale.... Dovete moltiplicare i kW consumato x la quota applicata da questo gestore, che varia da 0,27..0,28... a kW.... Provare per credere...

Revoluce - Salerno, Provincia di Salerno
Roby F.
1/5

Volevo passare a Revoluce proprio perchè la bolletta col mio operatore non è chiara, ma purtroppo sono assenti, mi hanno dato un appuntamento telefonico con giorno e ora e NON si sono presentati!!!! Il peggio che si possa fare secondo me, ho allora scritto una mail e non hanno MAI risposto. Ma se ancora non sono cliente e trattano così quelli che potrebbero essere nuovi clienti, come ti tratteranno dopo che non avranno nemmeno più interesse ad acquisirti?

Revoluce - Salerno, Provincia di Salerno
Giuseppe 1.
1/5

Causa fallimento di un loro trader comparto gas, dal 01.01.2022 al 31.01.2022, passo ad un fornitore diverso che mi fornira' gas e quindi non restero' al freddo. E fin qui tutto bene..o forse no?
Nell lettera del loro CEO o meglio...del loro "Che", essendo revolucionari, si dice tutto tranne una cosa: la tariffa di ENEL (subentrato a Revoluce nel suddetto periodo) e' solo il 30% piu' caro rispetto alla tariffa post aumento gas che mi verra' praticata da Revoluce a partire dal 2022 (poco sopra 1€ al mc di gas).
Per questo contrattempo, calcolo circa 0.30c di € al mc in piu' moltiplicato x 394 (i mc spesi nella mia bolletta ENEL di Gennaio). Fate due conti: 118,20€ in piu' che l'utente finale, cioe' io, paghera' per far fronte alle vicessitudini di Revoluce nella scelta dei loro partner commerciali.
Chiamo il customer service che semplicemnte mi liquida con: "eh ma...puo' pagare a rate se vuole". Scrivo in risposta alla mail del CEO "Che" e ricordo solo un laconico "mi dispiace" da parte di una agente del Servizio Clienti.
Revoluce e' proprio una revolucion: mai mi era capitato di avere un fornitore gas in default e pagare di tasca mia errori di altri. La mia bolletta di Gennaio e' di ben 508€. Hasta la vista caro CEO Giuseppe Dell'Acqua, purtroppo di rivoluzionario ho visto ben poco. Cambiero' fornitore gas a breve. Rimarro' vs cliente per la fornirura elettrica fino al termine del mio credito. Sconsiglio vivamente

Revoluce - Salerno, Provincia di Salerno
Mario G. D. G.
1/5

Devo mettere 1 stella perchè purtroppo 0 non ne posso mettere. Mi è stata attribuita una cmor nel 2019, per loro errore. Nonostante i danni ricevuti non ho sporto denuncia. Sono in attesa di rimborso da 2 anni e fanno finta di nulla, nonostante stesso loro mi abbiano detto che mi spetta il rimborso. Con loro 2 anni fa pago i prezzi che pago oggi (inclusi i rincari) con un'altra compagnia. Immagino se fossi restato con loro, avrei dovuto chiudere l'attività. Persone che non capiscono cosa siano i sacrifici e che non aspettano altro che un passo falso. Tra l'altro non ho mai ricevuto risposta sul fatto che nella fascia orario notturna in cui la mia attività è chiusa ci sono stati più consumi della fascia pomeridiana. ASSURDO. Questi sono da tenere molto lontano...

Revoluce - Salerno, Provincia di Salerno
Giampiero R.
1/5

Ho fatto una ricarica per 6 mesi e mi hanno accreditato il bonus ricarica come da contratto.
Dopo l'ultimo aumento ( eccessivo + 43% ) ho deciso di cambiare operatore. Mi hanno fatto lo storno di tutti i bonus accreditati in precedenza, facendomi pagare il prezzo più alto anche in presenza di saldo positivo. Questa è da considerarsi "appropriazione indebita" o "furto". Alle fine sono molto peggio delle altre compagnie. Esperienza negativa. Sconsiglio vivamente.

Revoluce - Salerno, Provincia di Salerno
Andrea C.
1/5

Sarò stato sicuramente sfortunato, ma la grande trasparenza di cui parlano non l'ho davvero vista...ho assistito invece a continue modifiche delle condizioni contrattuali, dei criteri di tariffazione... davvero tanta confusione al punto che credo sia legittimo domandarsi se la cosa non risponda a una precisa volontà di confondere e stancare l'utente.

Ho poi il sospetto - e non credo di essere il solo - che i bonus destinati a rendere economicamente sopportabile l'offerta siano resi disponibili a graziosa discrezione del gestore, il che non mi pare sia proprio il massimo in termini di trasparenza.

Per me stipulare un contratto a prezzo fisso con Revoluce ha rappresentato un costo di opportunità molto elevato, avendo rinunciato - per seguire la "rivoluzione" - a offerte a prezzo fisso "vere" fatte da gestori di ben altra caratura. In pratica la "rivoluzione" mi è costata (con una domiciliazione bancaria attiva senza insoluti o fatture scadute) picchi di prezzo al KwH oltre 0,632 centesimi. La vera ciliegina sulla torta però è stata la mail del sig. Brunone (AD, CEO o forse dovrei dire "Che" visto il contesto) che mi sfilava il tappeto da sotto ai piedi lamentando l'impossibilità di mantenere il prezzo fisso a causa della congiuntura e guarda caso proprio nel momento in cui ce ne sarebbe stato più bisogno...il che mi ha ricordato il classico "chiagni e fotti", atteggiamento che di rivoluzionario ha davvero poco.

Sconsiglio vivamente...in giro si trova davvero di meglio e senza inutili pipponi sulla trasparenza, la protezione del consumatore, ecc.

Hasta nunca Revoluce!

Revoluce - Salerno, Provincia di Salerno
pietro L. M.
2/5

penso, che per quanto riguarda l'energia elettrica, non sia più competitiva. è ormai da qualche mese che gli aumenti sono sostanziali e l'energia è in continuo aumento e le bollette ormai fuori controllo. Oggi ho pagato una bolletta tutto compreso a € 0,632 al kwh. Certo con lo sconto che Revoluce applica alla fine diventano € 0,582 al kwt, ma girando nel mega mercato delle aziende si trova di meglio come prezzo. Mi dispiace, sono cliente da un bel pò di anni, ma non è possibile sostenere questi prezzi. Da febbraio ad oggi non ho mai pagato un prezzo al kwh uguale, possibile? non so.

Go up