Salone Clienti A2A Energia - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Francesco Sforza, 12, 20122 Milano MI, Italia.
Telefono: 800199955.
Sito web: a2a.it
Specialità: Azienda di fornitura del gas, Azienda fornitrice di energia elettrica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 121 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

📌 Posizione di Salone Clienti A2A Energia

Salone Clienti A2A Energia Via Francesco Sforza, 12, 20122 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Salone Clienti A2A Energia

  • Lunedì: 08:15–16:15
  • Martedì: 08:15–16:15
  • Mercoledì: 08:15–16:15
  • Giovedì: 08:15–16:15
  • Venerdì: 08:15–12:45
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Il Salone Clienti A2A Energia è una nota azienda di fornitura di gas ed energia elettrica, situata a Via Francesco Sforza, 12, 20122 Milano MI, Italia.

Informazioni di contatto

È possibile contattare l'azienda al seguente numero di telefono: 800199955.

Inoltre, è possibile visitare il loro sito web per maggiori informazioni: a2a.it.

Specialità

Il Salone Clienti A2A Energia offre servizi di fornitura di gas ed energia elettrica, con un'attenzione particolare alla soddisfazione del cliente.

Altri dati di interesse

L'ingresso del Salone Clienti A2A Energia è accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo per tutti i clienti.

Opinioni

Questa azienda ha un totale di 121 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 2.6/5.

Alcune recensioni suggeriscono che il servizio clienti potrebbe essere migliorato, ma il posto è ben curato, ampio e tipico dei luoghi pubblici.

Caratteristiche e ubicazione

Il Salone Clienti A2A Energia è situato in una posizione comoda e facilmente accessibile a Milano. Il luogo è spazioso e ben tenuto, offrendo un'esperienza positiva ai clienti.

Informazione consigliata

Si consiglia di visitare il sito web dell'azienda per maggiori informazioni sui servizi offerti e per contattare il servizio clienti per qualsiasi domanda o preoccupazione.

Conclusione

👍 Recensioni di Salone Clienti A2A Energia

Salone Clienti A2A Energia - Milano, Città metropolitana di Milano
ITALIA
1/5

Signora B..i servizio assistenza clienti telefonica il top della maleducazione anziché aiutare il cliente si permette di chiudere il telefono in faccia! Complimenti A2A, dopo tempo cambio gestore anche perché i vostri prezzi per quanto riguarda i costi fissi sono stealievitati inoltre avete signora B..i dell'assistenza clienti maleducata. Cordiali saluti

Salone Clienti A2A Energia - Milano, Città metropolitana di Milano
Postcard 24r
4/5

Non trovo le parole giuste per descrivere il servizio clienti, potrebbero migliorare. Comunque posto ben curato, ampio e tipico dei lunghi pubblici.

Salone Clienti A2A Energia - Milano, Città metropolitana di Milano
alessandra avanzini
5/5

Ottima esperienza, iniziata stamattina col numero verde 800199955. Ha risposto la signora Martina Virdis che mi ha dato risposte precise, utili , gentilissime.
Secondo le sue indicazioni sono andata al Salone Clienti di via F. Sforza 12 a Milano dove sono riuscita a fare senza avere appuntamento 4 volture con relativa scelta di contratto sul mercato libero e un'altra scelta di contratto sul mercato libero.
La signora allo sportello è stata gentilissima, paziente, simpatica, efficiente e efficace. Ottima.
Ringrazio di cuore

Salone Clienti A2A Energia - Milano, Città metropolitana di Milano
Dario Bett
1/5

Esperienza molto negativa, purtroppo il servizio clienti è assolutamente inadeguato. Comunque la qualità (davvero bassa) è in linea con tutte le altre aziende del sottore.

Salone Clienti A2A Energia - Milano, Città metropolitana di Milano
Daniele P
1/5

Bestshopping / a2a energia, rimborso sull'acquisto, cashback, non accreditato

Bestshopping e a2a energia non effettuano i rimborsi dovuti, relativi alle promozioni di rimborso, cashback, pubblicizzate sul sito web bestshopping.com, inventandosi scuse assurde

Ho effettuato un cambio di gestore della fornitura di elettricita’ e gas, verso a2a energia, tramite bestshopping.com, sito web di rimborso sugli acquisti effettuati (in gergo anglosassone: cashback)

Pur avendo io effettuato la compilazione della modulistica online, sulle pagine a2a, partento dal sito web bestshopping.com

Pur avendo complilato tutte le pagine con calma
Pur avendo anche ricevuto la relativa email di conferma di registrazione del rimborso (cashback), da parte di bestshopping.com

Il rimborso sull'acquisto effettuato che avrei dovuto avere pari a circa 35 eur, non e' stato mai accreditato

Non perdete tempo con le promozioni di rimborso/ cashback su bestshopping.com, relative ad a2a energia

Perche' evidentemente a2a energia, non vuole rispettare gli accordi relativi ai rimborsi, cashback, sugli acquisti effettuati tramite bestshopping.com

Ho inviato la segnalazione a bestshopping.com per mancato accredito del rimborso, cashback, senza aver mai risolto niente
Perche' di fatto bestshopping.com attende la risposta di a2a energia, che puo' negare a suo giudizio i rimborsi di cashback, inventando qualsiasi motivazione assurda e inesistente

Ho inviato reclamo ad a2a energia, senza avere mai avuto una risposta da parte di questa societa' disperata! (Inoltre, se non rispettano le promozioni, per risparmiare 35 eur, direi che ALL 100% non stanno molto bene con la testa)

Sembrano piu' interessati a trovare clienti per le grandi multinazionali francesi dell'energia elettrica e del gas, che Occupano il mercato Italiano

Ci pensa a2a energia a trovare nuovi clienti alle grandi multi nazionali francesi dell'energia elettrica e del gas, che si mangiano tutto il mercato Italiano, con l'aiuto di a2a energia

Lasciare perdere questa ditta a2a energia, che non onora le promozioni che per legge e' tenuta a rispettare

Altrimenti si configura un reato: la pubblicita' ingannevole

Vorrei sapere se a2a energia si aspetta che io parli bene di questa societa' disperata, con amici, parenti e conoscenti! HEHEHE!

Io dovrei riconsiderare a2a energia come possibile gestore delle utenze, dopo tutta questa commedia x non accreditare 35 eur!, ma questa ditta disperata non sta bene con la testa

Se acquistate 3 panine, 2 focaccine farcite, 3 birrette, avete gia' speso 35 eur
Cosa pensano di avere delle promozioni con delle cifre strepitose ed esorbitanti, hehehe

Certe volte, propongono le promo da 5 eur, tramite l'account utente: ditta ridicola al 100%

Quelle le pagano
Forse avranno un potere di spesa fino a 5 eur, al massimo, per le promo, roba da terzo mondo

Salone Clienti A2A Energia - Milano, Città metropolitana di Milano
Angie Laura Fontana
1/5

Cambiate i signori che danno i numerini, non sanno ancora la differenza tra mercato libero e servizio di maggiore tutela. Ho aspettato ore per colpa loro,sono andata a lamentarmi e mica me lo hanno cambiato il numerico.
Servizio pessimo!

Salone Clienti A2A Energia - Milano, Città metropolitana di Milano
Maria Aprea
5/5

Molto ordinato .veloce nelle pratiche i numeri detti ad alta voce .bene molto chiaro ...

Salone Clienti A2A Energia - Milano, Città metropolitana di Milano
marisa caccialanza
5/5

Ci sono stata questa mattina per stipulare un nuovo contratto di fornitura luce e gas. Per la luce non c'erano grossi problemi, mentre per il gas c'era la "seccatura" del contatore chiuso da parecchi anni e, quindi servivano alcuni dati che io non trovavo. L'impiegato dello sportello ha risolto il mio problema con successo. Gentilissimi e, soprattutto, pazienti. Grazie!

Go up