Spazio Enel Magenta - Magenta, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 53, 20013 Magenta MI, Italia.
Telefono: 0292279179.
Sito web: puntoenergia.com
Specialità: Azienda fornitrice di energia elettrica, Azienda di fornitura del gas.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Spazio Enel Magenta

Spazio Enel Magenta Via Giuseppe Garibaldi, 53, 20013 Magenta MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Spazio Enel Magenta

  • Lunedì: 09–13, 14:30–18:30
  • Martedì: 09–13, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 09–13, 14:30–18:30
  • Giovedì: 09–13, 14:30–18:30
  • Venerdì: 09–13, 14:30–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Spazio Enel Magenta: Una Scelta di Energia Rinnovabile e Professionalità

La Spazio Enel Magenta è una società di energia elettrica e fornitura di gas con sede in Via Giuseppe Garibaldi, 53, 20013 Magenta MI, Italia, che offre soluzioni innovativae e sostenibili per le esigenze energetiche dei suoi clienti. La società è specializzata nella fornitura di energia elettrica e gas, garantendo una qualità e affidabilità alle sue prestazioni.

Informazioni di Contatto

Per contattare la Spazio Enel Magenta, puoi chiamarli al Telefono: 0292279179 o visitare il loro sito web a Sito web: puntoenergia.com.

Specialità e Servizi

La Spazio Enel Magenta offre una vasta gamma di servizi e soluzioni per le esigenze energetiche dei suoi clienti, tra cui:

Fornitura di energia elettrica e gas

Energy rinovabile

Servizi di gestione e manutenzione

Soluzioni di efficientamento energetico

Caratteristiche e Qualità

La Spazio Enel Magenta è conosciuta per le sue caratteristiche di professionalità e affidabilità, che sono state apprezzate dai suoi clienti. La società è accessibile in sedia a rotelle e dispone di parcheggi accessibili per le persone con disabilità.

Opinioni dei Clienti

La Spazio Enel Magenta ha ricevuto recensioni positive dai suoi clienti, con una media di 4.4/5 stelle su Google My Business. I clienti elogiano la cordialità e la professionalità del personale, nonché la qualità e la affidabilità dei servizi offerti.

Recomendazione

Se stai cercando una società di energia elettrica e fornitura di gas affidabile e professionale, la Spazio Enel Magenta è la scelta giusta per te. Per scoprire di più sulle sue soluzioni e servizi, visita il loro sito web o contattali al numero di telefono indicato sopra.

👍 Recensioni di Spazio Enel Magenta

Spazio Enel Magenta - Magenta, Città metropolitana di Milano
Giovanni V.
5/5

Sono molto soddisfatto delle ragazze , sanno fare il loro lavoro e sono disponibili brave ... Poi ho avuto il piacere di parlare con un ragazzo al telefono e grazie a lui mi sono salvato da una truffa telefonica...si spacciavano x loro... X farla breve grazie di tutto siete professionali e affidabili...💪👍👍👍👍

Spazio Enel Magenta - Magenta, Città metropolitana di Milano
Luiza B.
5/5

Che bravura la ragazza vostra a Magenta . Mi piaciuto tantissimo la cordialità. Se sapevo sempre venivo da voi grazie tantissimo. Oggi rimasta proprio contenta! Invece vostro negozio a Vittuone per niente non ha aiutato . Lei si

Spazio Enel Magenta - Magenta, Città metropolitana di Milano
Zagor F.
1/5

Mi sono recato oggi x delucidazioni sulla bolletta. La ragazza all'ingresso...incompetente, continuava a ripetere che il contratto dura solo 12 mesi dopo averle mostrato che era stato sottoscritto x 24 mesi. L'altra signorina, che le ha fatto da supporto, supponente e arrogante mi liquidava con..." se non capisce quello che c'è scritto non posso farci niente, oltretutto sono aumentate le tasse". Peccato che ho consumato solo 86 metricubi in più(331 contro i 417) dello scorso anno in questo periodo e mi ritrovo a pagare più del doppio. Maleducate, arroganti e........ a mai più. Rapporto con il pubblico 0. Andate in altri negozi di altri operatori.

Spazio Enel Magenta - Magenta, Città metropolitana di Milano
Marco M.
5/5

Buongiorno stamattina mi sono recata nel ufficio di magenta dove mi hanno accolto due signorine professionali gentili e molto preparate. Ufficio impeccabile per questo ho portato il mio contratto in enel provenivo da un altro gestore. Consigliato ci tornerò sicuramente. Grazie mille.

Spazio Enel Magenta - Magenta, Città metropolitana di Milano
Luigina M.
5/5

Sono stata al punto Enel per un problema molto serio. Sono stata seguita da Aurora e Greta,le ringrazio di cuore. Grazie mille davvero per la professionalità e gentilezza!
Ci sono ancora persone umane, lode ai giovani!

Spazio Enel Magenta - Magenta, Città metropolitana di Milano
sonia B.
1/5

Buongiorno.. Purtroppo ho avuto un esperienza pessima presso il punto enel magenta.... E siccome penso che sia abbastanza grave ..voglio raccontare l accaduto:
In data 3 ottobre, mi hanno fatto un contratto di attivazione gas dicendomi che era tutto a posto e che Nell arco di 5 giorni avrei avuto la fornitura, ;
Peccato che la pratica non è mai andata avanti per i motivi di seguito elencati:
1) vi era già una richiesta in corso e l ulteriore richiesta bloccava il tutto.
2)il contratto era sprovvisto di atto notorio e carta identità
Ci tengo a precisare che l operatore che stipula il contratto deve verificare e accorgersi del tutto... Cosa che purtroppo non è successa_
Allo scadere del 5 giorno ritorno presso il punto di magenta lamentando la mancata attivazione.... La signora che mi ha preso in carico, a seguito di una telefonata.... Si accorge della mancanza dei dati del contratto locazione... E.. In via eccezionale mi suggerisce di inviarglieli via messaggio.... E che lei avrebbe provveduto ad inoltrarlo all ufficio preposto.
Passano invano ancora 2 giorni... E così deciso di chiamare personalmente l a 2 a (ente su cui si appoggia Enel)... E di chiedere spiegazioni.
L operatrice mi conferma che la mia pratica non è mai andata avanti ed è ferma dal giorno della sua stipula.
Mi reco immediatamente al punto in questione chiedendo spiegazioni e la signora Monica.... Mi risponde nel seguente modo:
"io nn le devo far vedere nulla di quello che ho fatto e nn chiamo nessuno.. Io il mio lavoro l ho finito.... Ed ho fatto fin troppo" ovviamente io l ho incalzata poiché mi sono accorta della mancanza grave di professionalità..... E la signora Monica mi congeda dicendomi:
"sa che le dico? Hanno fatto bene a chiuderle il gas"......
E così concludo la mia recensione... Spero che questo venga sottoposto alla attenzione di chi dovrebbe vigilare sulla correttezza e professionalità dei propri operatori. Saluti.

Oggi.. Sono stata contattata dal responsabile del punto.. Volevo complimentarmi con lui.. Poiché abbiamo parlato dell"accaduto... Grazie per la premura, l attenzione è la grande professionalità.

Spazio Enel Magenta - Magenta, Città metropolitana di Milano
Attilio G.
5/5

Entrato x un'informazione sono stato accolto con molta professionalità da Giorgia , mi ha aiutato a eliminare i dubbi che avevo in merito .Mi sono trovato soddisfatto e ritornerò appena ne avrò bisogno , il calore del sorriso di Giorgia e la sua professionalità ne valgono molto . Grazie

Spazio Enel Magenta - Magenta, Città metropolitana di Milano
Alessandra G.
1/5

staff formato malissimo, risposte evasive e scocciate a legittime domande su un contratto di cambio tariffa enel non andato a buon fine. pessimo servizio e ho perso 3 mesi di tempo. A questo si aggiunge che al telefono non risponde mai nessuno se non un fax.

Go up