Viessmann - Casorezzo, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale del Lavoro, 54, 20003 Casorezzo MI.
Telefono: 0290322599.
Sito web: viessmann.it.
Specialità: Ditta specializzata in impianti di riscaldamento.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 67 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Viessmann

Viessmann è un'azienda specializzata in impianti di riscaldamento che si trova a Casorezzo, MI. L'indirizzo preciso è Viale del Lavoro, 54, 20003 Casorezzo MI. e il numero di telefono per contattarli è 0290322599.

Questa ditta offre soluzioni innovative e sostenibili per il riscaldamento domestico e industriale. Sono esperti nel loro campo e offrono un servizio completo, dall'installazione all'assistenza post-vendita. Se stai cercando un'azienda affidabile e competente nel settore del riscaldamento, Viessmann è la scelta giusta per te.

Il sito web ufficiale di Viessmann è viessmann.it. Qui puoi trovare maggiori informazioni sui loro prodotti e servizi, nonché i contatti per richiedere un preventivo o un intervento tecnico.

Tra le altre cose, Viessmann è accessibile ai disabili in sedia a rotelle, con ingresso e parcheggio dedicati. Questa attenzione ai dettagli e alla inclusività è un altro punto a favore di questa azienda.

In base alle recensioni su Google My Business, Viessmann ha una media di 4.1/5 stelle su un totale di 67 recensioni. Questo dato testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Viessmann

Viessmann - Casorezzo, Città metropolitana di Milano
Bruno Bortolotto
1/5

Ho acquistato un caldaia VITODENS 200w e dopo un anno si è rotto dentro la caldaia un tubo di gomma di raccordo in pressione circuito caloriferi.
Essendo la rottura del tubo in gomma posizionato molto alto rispetto la caldaia, la fuoriuscita dell'acqua di riscaldamento ha bagnato la parte elettrica (gruppo ventilazione, gruppo candelette, gruppo accensione, scheda). Il tecnico Viessmann chiamato immediatamente ha constatato il danno ed ha dichiarato che la caldaia in garanzia è da sostituire in quanto l'acqua ha danneggiato la parte elettrica. Inoltre, sempre il tecnico Viessman, ha prelevato un campione del liquido di riscaldamento da fare analizzare in laboratorio, in quanto sostiene che c'è un alta concentrazione di acido nel circuito ? (lavaggio del circuito eseguito da installatori Viessmann l'anno scorso prima del montaggio della nuova caldaia). (il servizio assistenza mi ha chiesto il libretto di uso e manutenzione della caldaia da consultare in quanto non sapevano come aprirla)
Detto questo, dopo 6 giorni dall'accaduto con il riscaldamento rotto senza acqua calda sanitari, e centinaia di chiamate fatte: a responsabile commerciale Viessmann Milano, ditta installatrice, servizio assistenza e continui rimbalzi di competenze .... non ho ancora saputo come la ditta VIESSMANN intenda procedere .
La Viessmann si ricopre di un qualificabile immagine di se stessa creata da ottimi esperti del marketing, in realtà nasconde pessimo know-how, incapacità di verifica di filiera, personale accreditato all'assistenza/installazione non adeguatamente formato, ....
Questa è la terza caldaia che acquisto dalla ditta VIessmann ..... penso che sarà anche l'ultima.

Viessmann - Casorezzo, Città metropolitana di Milano
bruno bracca
3/5

Ho fatto installare una caldaia viessman nel dicembre 2021 a giugno dopo un mese e mezzo di inutilizzo scopro che la pompa è bloccata essendo in procinto di assentarmi per un lungo periodo concordo per l’intervento al mio rientro .
Detto fatto si riscontra la pompa bloccata il tecnico professionale ed educato la smonta completamente la sblocca e la fa ripartire.
Mi vengono chiesti 50€ per l’uscita ritenendo che pur essendo in garanzia non può essere ritenuto un guasto.
Trovo questa cosa poco onesta perché l’apparecchio non ha quasi mai lavorato
Ora io devo tremare ogni volta che mi assento e spengo l’impianto?
La mia vecchia catorcia kalard stava a volte ferma mesi e quando l’accendevo la pomoa girava subito questo per 25 anni.
Non venite a raccontarmi che è colpa dell’acqua.

Viessmann - Casorezzo, Città metropolitana di Milano
Ambrogio Lualdi
1/5

Pessima, catastrofica esperienza a seguito dell'acquisto di una caldaia nuova.. Rimasto parecchi giorni senza riscaldamento adeguato e senza risposte. Relazione con la sede territoriale inconcludente ed irritante, soprattutto per i mancati riscontri. +Spesso risposte non convincenti, farlocche improvvisate. Davano appuntamento e non si facevano trovare. Parlo di Viessmann Casorezzo, ma anche la sede centrale ha brillato per assenza e incapacità di fornire risposte e correggere un problema.
Caldaia complicata da gestire, rumorosa e l'acqua sanitaria non è mai in temperatura giusta (termostato)
Sconsiglio vivissimamente

Viessmann - Casorezzo, Città metropolitana di Milano
paolo giorgis
1/5

11 mesi fa ho sostituito una caldaia a metano ,per passare a una pompa di calore vitocal 100 della viessmann , sono dieci giorni che sono al freddo senza acqua calda , visto che la c scheda dovrebbe arrivare domani e sicuramente domani non arriverà , sicuramente Non consiglio viessmann a nessuno .

Viessmann - Casorezzo, Città metropolitana di Milano
Renato Grassini
1/5

Alla fine dell'anno 2007 ho fatto installare: 1 VITOPEND 100E AH1B e 1 VITOPEND 100 WH1B che nel 2013 le ho fatte sostituire con due Beretta. 1 VITOTRONIC 333, 1 VITODENS 300 WB31 ed 1 VITODENS 300 WB31 che ancora oggi stramaledico.

Viessmann - Casorezzo, Città metropolitana di Milano
Il mio nome è Nessuno
4/5

Struttura perfetta personale da rivedere nn la consiglio per un corso ,detto questo magari ho beccato la giornata no ....

Viessmann - Casorezzo, Città metropolitana di Milano
Agricola Cirenaica Di Passerini
5/5

Eccellenti caldaie, abbiamo 3 Vitolic a legna, la prima ha oltre 22 anni e l'ultima istallata almeno 16, anche come ricambi nulla da eccepire. Sandro

Viessmann - Casorezzo, Città metropolitana di Milano
Matteo Puricelli
1/5

Assolutamente inutili prodotti scadenti e nessuno che può aiutare per la garanzia.. Danno 3 numeri di telefono per il servizio clienti e non risponde mai nessuno..

Go up