Villa De Angeli Frua - Laveno-Mombello, Provincia di Varese
Indirizzo: Via Roma, 16, 21014 Laveno-Mombello VA, Italia.
Telefono: 0332625511.
Sito web: comune.laveno.va.it
Specialità: Punto di riferimento storico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.
📌 Posizione di Villa De Angeli Frua
Villa De Angeli Frua
La Villa De Angeli Frua è un edificio storico situato a Laveno-Mombello, in provincia di Varese, in Lombardia. Si trova in Via Roma, 16, 21014 Laveno-Mombello VA, Italia e può essere contattata al Telefono: 0332625511.
Caratteristiche
La villa è stata costruita a metà del XVIII secolo dalla famiglia Tinelli e nel 1896 è stata ceduta al senatore Ernesto De Angeli, che l'aveva acquistata con il cognato Giuseppe Frua. La villa si presenta con una pianta a U, simile a quelle delle precedenti cascine, e è circondata da un bel parco. Oggi è proprietà comunale e sede del Comune di Laveno Mombello e della Biblioteca.
Informazioni utili
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
* Adatto ai bambini
Opinioni dei clienti
La villa ha ricevuto una media di 4.6/5 stelle su Google My Business, con 37 recensioni. I clienti la descrivono come un edificio monumentale e storico, con un bel parco e una atmosfera rilassante.
Consigli per visitarla
Se siete interessati a visitare la Villa De Angeli Frua, vi consiglio di consultare la sua pagina web per avere ulteriori informazioni sulle visite e le attività disponibili. Siete libri di affittare le camere o il parco, e la villa offre anche servizi di catering e organizzazione di eventi.
Visita la pagina web per contattarli
Per avere ulteriori informazioni sulla Villa De Angeli Frua, visitate il suo sito web: comune.laveno.va.it. È il posto perfetto per chi vuole scoprire la storia e la cultura di Laveno-Mombello.